"Il più grande ostacolo alla conoscenza non è l'ignoranza, ma l'illusione della conoscenza."
Stephen Hawking
Bisogna essere mediocri per essere benvoluti da tutti.
Oscar Wilde

mercoledì 14 novembre 2012

replica a Il Quotidiano della Calabria

Coordinamento Provinciale
CROTONE

Mi duole dover ancora replicare al contenuto apparso giorno 14 novembre 2012 su “ Il Quotidiano della Calabria” in cui si fanno allusioni mai palesi, sia al mio incarico di assessore provinciale ai lavori pubblici della prima giunta Zurlo e sia come coordinatore provinciale di Futuro e Libertà.
Veniamo al dunque, cito testualmente l’affermazione che più volte sta ricorrendo nei vostri articolila Provincia si è salvata da un probabile scioglimento non essendosi dotata di un regolamento in materia di affidamenti, in presenza di importi bassi”.
Per dovere di verità devo affermare con forza che ciò corrisponde al falso poiché la Provincia di Crotone, credo il solo Ente Pubblico provinciale e tra i pochissimi regionali, ha un regolamento per la gestione di lavori in urgenza e di somma urgenza.
Il regolamento sopra menzionato è stato proposto da me come relatore e  approvato con giunta provinciale il 30 dicembre 2009 delibera n.379 ed è consultabile anche on line.
Il regolamento è tutt’ora in vigore e ha un aggiornamento bimestrale; le verifiche vengono fatte non dai politici ma dagli uffici e in particolare dal CED della SUA (stazione unica appaltante).
Usare le informazione in modo distorto o parlare di cosa non si conosce non credo sia un buon esempio per la comunità.
Diceva Oriana Fallaci ogni persona libera , ogni giornalista libero, deve essere pronto a riconoscere la verità ovunque essa sia.

Crotone 14 nov. 12                                                                           il Coordinatore Provinciale FLI
                                                                                                                Cosimo Salvatore Claudio

Nessun commento:

Posta un commento