"Il più grande ostacolo alla conoscenza non è l'ignoranza, ma l'illusione della conoscenza."
Stephen Hawking
Bisogna essere mediocri per essere benvoluti da tutti.
Oscar Wilde

venerdì 14 dicembre 2012

Assemblea Regionale Fli Calabria


Domenica 16 alle ore 09:30 presso la sede regionale del partito a Lamezia Terme si riunirà l’assemblea regionale dei circoli per discutere sull’attuale scenario politico Nazionale e Regionale.
L’ufficio politico del partito formato dai coordinatori provinciali e dai dirigenti nazionali calabresi intende confrontarsi con la base al fine di percepirne le istanze e le aspettative. Il momento politico che stiamo vivendo richiede particolare attenzione, gli aderenti al FLI sentono l’esigenza di ribadire all’opinione pubblica che il percorso intrapreso da Futuro e Libertà non è stato come tanti vorrebbero far credere una questione di contrapposizione personale tra Fini e Berlusconi, ma alla base di tutta l’azione politica c’è stato l’amore per l’Italia e la visione di una certa idea della politica e del futuro dell’Italia.
Futuro e Libertà  si presenterà agli elettori con questa dote, che non è frutto di gestione del potere che consente di avere una base di consenso a fronte di favori elargiti, ma metterà in campo idee e proposte che possano ridare voce a tutte quelle persone che non rientrano nel cerchio magico del potere, quindi una certa idea dell’Italia, della politica, e della nostra amata Calabria.
Affronteremo la campagna elettorale consapevoli di portare avanti il linguaggio della verità e non del populismo, confidando nell’acuta intelligenza dei calabresi che a questo giro di boa sapranno affrancarsi dagli incantatori si serpenti che si presenteranno sotto mille vesti pur di restare attaccati alle loro poltrone. Le iniziative politiche saranno decise e discusse nell’assemblea di domenica, il nostro movimento politico è ormai radicato e presente in tutta la regione e può contare sull’impegno di iscritti e simpatizzanti che hanno la voglia e la determinazione di portare avanti il  progetto politico voluto e ideato dal Presidente Gianfranco Fini.     

Nessun commento:

Posta un commento