"Il più grande ostacolo alla conoscenza non è l'ignoranza, ma l'illusione della conoscenza."
Stephen Hawking
Bisogna essere mediocri per essere benvoluti da tutti.
Oscar Wilde

mercoledì 5 gennaio 2011



Cosimo: «Futuro e libertà sostiene Zurlo» 


Il vicecoordinatore regionale di Generazione Italia - Futuro e libertà per l'Italia Salvatore C. Cosimo, assessore provinciale ai lavori pubblici, esprime soddisfazione per il grande lavoro svolto e il costante impegno in consiglio provinciale del gruppo di Fli. «Il gruppo di Futuro e libertà – sostiene Cosimo – conta in consiglio provinciale Maria Maio e Carmela Scutifero ed ha dimostrato maturità politica e grande senso di responsabilità sostenendo in ogni occasione l'amministrazione guidata dal presidente Zurlo con cui si condivide il programma amministrativo in maniera costruttiva e democratica».
L'assessore provinciale e vicecoordinatore di Fli ribadisce che la difesa del territorio crotonese e dei diritti di tutti i cittadini è alla base dei valori del nuovo movimento. «Una nota di merito particolare – secondo Cosimo – va da parte di tutto il coordinamento provinciale e regionale alla consigliera Maio per aver, con un emendamento a propria firma , nel Consiglio provinciale del 30.11.2010 impedito che venissero soppressi i plessi scolastici di Capo Rizzuto».
A giudizio dell'assesore provinciale il mantenimento della scuola per l'infanzia e della scuola primaria rappresenta , in territori difficili, un baluardo di difesa dei diritti e soprattutto l'opportunità di crescita e di sana aggregazione sociale in contrasto con la sempre presente piaga della dispersione scolastica.« Con questo spirito costruttivo – dichiara infine Salvatore Claudio Cosimo – auguro al gruppo consiliare Fli della Provincia di Crotone un nuovo anno di fattivo impegno per lo sviluppo e la difesa del nostro territorio».

Nessun commento:

Posta un commento